Annullato il 1° Trofeo “Vado al Massimo” intitolato alla memoria del “papà” della Scuderia Fulvio Norelli Massimo Sironi
Dovrà attendere una nuova partenza per “andare al Massimo” il 1° Trofeo organizzato dalla Scuderia Fulvio Norelli…
Dovrà attendere una nuova partenza per “andare al Massimo” il 1° Trofeo organizzato dalla Scuderia Fulvio Norelli…
Dovrà attendere una nuova partenza per “andare al Massimo” il 1° Trofeo organizzato dalla Scuderia Fulvio Norelli intitolato alla memoria di Massimo Sironi, storico presidente (dopo essere stato uno dei fondatori) dell’associazione bergamasca, scomparso nell’ottobre 2023 dopo aver “guidato sempre al massimo” i sui piloti, oltre che tutti gli associati, e dopo aver “corso”, per oltre 10 anni, una battaglia personale durissima contro la malattia che l’aveva colpito. I responsabili della scuderia hanno infatti diffuso un comunicato per annunciare che l’evento, intitolato appunto “Vado al Massimo” e in programma il 24 e 25 maggio a Selvino, è stato annullato. “Una decisione, sofferta ma necessaria, adottata a seguito di circostanze che non ci consentono di garantire il regolare svolgimento dell’evento”, si legge in una nota nella quale il presidente Valter Giupponi ringrazia tutti coloro “che si sono resi disponibili e si sono impegnati fino a oggi per l’organizzazione dell’evento”. Appuntamento dunque cancellato dal calendario di fine maggio ma con la speranza, scrive sempre Valter Giupponi, di poter “riproporre l’iniziativa in futuro, con lo stesso entusiasmo e spirito di squadra che da sempre contraddistinguono il nostro Moto Club”.
Airport Hotel Bergamo, un nome che fa immediatamente pensare a un viaggio in aereo. In realtà la…
Si dice che la fortuna aiuti gli audaci. Niente di cui stupirsi, dunque, se la fortuna ha…
Dicono che ogni numero possa nascondere più significati, spesso legati al carattere di una persona. Il numero…
Da insegnante confessa di provare un grande piacere e anche un po’ d’emozione quando, rincontrando a distanza…
Due titoli di Campione d’Italia: è questo lo straordinario “traguardo” raggiunto dalla Scuderia Fulvio Norelli ad Alano…
Vespa e Lambretta per milioni di scooteristi sono il mezzo ideale per spostarsi nel traffico cittadino,…