Pro X Air di Held, la “giacca-camicia” da moto che protegge anche dal caldo dell’estate
“Tutta la sicurezza di un capo tecnico certificato, con la leggerezza di una seconda pelle”. Così Held,…
“Tutta la sicurezza di un capo tecnico certificato, con la leggerezza di una seconda pelle”. Così Held,…
“Tutta la sicurezza di un capo tecnico certificato, con la leggerezza di una seconda pelle”. Così Held, azienda specializzata nella realizzazione di abbigliamento e accessori per motociclisti, ha presentato la Pro X Air: la giacca più leggera e fresca di sempre, perfetta anche quando, d’estate, le temperature salgono alle stelle e un capo troppo pesante potrebbe far svanire la voglia di salire in sella. Una giacca tecnica in rete ad alta ventilazione pensata per abbinare alla perfezione la più alta protezione con la massima leggerezza, definita “camicia” per il suo taglio aderente e minimale “sotto il quale”si cela però un capo protettivo a tutti gli effetti, certificato secondo la normativa EN 17092 e dotato di protezioni di livello 2 su spalle e gomiti. Un capo estremamente traspirante, con tessuto HEROS®-TEC MESH su tutta la superficie e 3D AirMesh sulla schiena, che può essere indossato da solo o come strato base sotto un altro capo, come la giacca adventure Dragger Top (Art. 62423), con cui forma un sistema completo per il mototurismo estivo. La soluzione tecnica più essenziale pensata per chi non vuole mai rinunciare alla sicurezza, anche quando fa caldo, disponibile nei colori nero e grigio.
Articolo realizzato in collaborazione con Luca Cappellini – Kerosene Adventouring & Racing Team
Se dovesse essere stilata una classifica delle associazioni ciclistiche che hanno “percorso più strada”, probabilmente la Mtb…
“Se è vero che per preparare al meglio il futuro occorre organizzare nel miglior modo possibile il…
Un centinaio di chilometri da percorrere tra mulattiere, guadi, passi e sentieri dell’Appennino umbro-marchigiano: è la Motocavalcata…
E’ un piacere e un onore per il Motoclub Scuderia Fulvio Norelli aver ottenuto dalla presidenza nazionale…
Parlare senza fili con il passeggero, con altri motociclisti, collegare il tuo cellulare e il navigatore. Tutte…
Alla cerimonia di premiazione è arrivato decisamente distanziato dai primi (rallentato dalla coda dai numerosi turisti diretti…