Ad Anghiari oltre ai piloti vanno sul podio organizzazione, percorso, prove speciali..
Un’ottima organizzazione da parte del locale Moto Club Adventures, bel tempo, un bel percorso di gara con…
Un’ottima organizzazione da parte del locale Moto Club Adventures, bel tempo, un bel percorso di gara con…
Un’ottima organizzazione da parte del locale Moto Club Adventures, bel tempo, un bel percorso di gara con molti tratti di fuoristrada e pochi di asfalto per trasferimento, belle prove speciali: c’erano tutti gli ingredienti domenica 7 maggio ad Anghiari, in provincia di Arezzo, perché la quarta prova del Campionato italiano regolarità epoca Gruppo 5 offrisse un grande spettacolo. E così è stato. Merito, ovviamente, anche dei protagonisti, circa 300 piloti, fra cui 12 rappresentanti della Scuderia Fulvio Norelli che hanno giocato in diversi casi un ruolo da protagonisti. A partire da Paolo Bregalanti vincitore nella classe C4 su Ancillotti 125 cc 2T del 1976, per proseguire con gli “argenti” di Alessandro Morganti nella classe A5 su Ktm 175 cc 2T del 1972 e di Riccardo Terranova nella classe X2 su Cagiva 125 cc 2T del 1982. Da segnalare anche il quanto posto di Antonio Fiore, su Puch 180 cc 2T del 1972 e i due quinti piazzamenti rispettivamente di Fabio Belli su Swm 125 cc 2T del 1972 nella classe A2 e di Luciano Lanci su Puch-Frigerio 247 cc 2T nella classe C7. Il prossimo appuntamento per la Regolarità epoca è fissato per il 21 maggio con il Campionato regionale che approderà a Bergamasco (Alessandria) per la terza prova, mentre per il Campionato italiano bisognerà attendere la lunga trasferta in Sicilia con le due prove di sabato e domenica 3 e 4 giugno a Monreale (Palermo), rispettivamente quinta e sesta prova delle sette su cui è articolato il campionato.
Dicono che il buon giorno si veda dal mattino e dicono anche che il talento sia ereditario….
Due titoli di Campione d’Italia: è questo lo straordinario “traguardo” raggiunto dalla Scuderia Fulvio Norelli ad Alano…
Avere un futuro roseo è un desiderio di tutti. Compresi gli organizzatori della Valli bergamasche revival internazionale…
Si correrà sotto il segno di Maurizio Casartelli anche la stagione 2023 dell’enduro d’epoca? I presupposti sembrano…
Salire sul podio è diventata ormai una piacevolissima abitudine per i piloti del Gruppo 5 della Scuderia…
Un centinaio di chilometri da percorrere tra mulattiere, guadi, passi e sentieri dell’Appennino umbro-marchigiano: è la Motocavalcata…