Cavaglià, Alessandro Morganti mette in fila an che il campione italiano
l Campionato italiano regolarità Epoca Gruppo 5 continua a regalare grandi soddisfazioni alla Scuderia Fulvio Norelli che…
l Campionato italiano regolarità Epoca Gruppo 5 continua a regalare grandi soddisfazioni alla Scuderia Fulvio Norelli che…
l Campionato italiano regolarità Epoca Gruppo 5 continua a regalare grandi soddisfazioni alla Scuderia Fulvio Norelli che nella terza prova disputata domenica 16 aprile a Cavaglià, in provincia di Biella, con la partecipazione di 11 piloti su ben 345 concorrenti presenti al via, ha visto ancora due suoi rappresentanti salire sul podio. Alessandro Morganti, in sella a Ktm 175 cc 2T del 1972 è risultato infatti vincitore nella classe A5, precedendo nientemeno che il campione italiano in carica Antonio Fiore, su Puch 180 cc 2T del 1972, mentre nella classe C4 Paolo Bregalanti su Ancillotti 125 cc 2T del 1976, si è dovuto accontentare della seconda piazza distaccato di un solo secondo. Ai “piedi del podio” sono invece giunti Paolo Grassi su Puch-Frigerio 125 cc 2T del 1976, sempre nella classe C4, e Luciano Lanci su Puch-Frigerio 247 cc 2T nella classe C7, oltrealla squadra composta da Alessandro Morganti, Paolo Bregalanti e Luciano Lanci, giunta a sua volta a un passo dal “bronzo” nella graduatoria delle squadre di Club per il Trofeo. Il prossimo appuntamento per la Regolarità Epoca è fissato per domenica 23 aprile quasi” in casa” visto che é il Campionato regionale approderà a Iseo, in provincia di Brescia, per la 2seconda prova stagionale, mentre per il Campionato italiano bisognerà attendere il 7 maggio a Anghiari (Arezzo) dove andrà in scena la quarta tappa.
Il re dell’enduro è salito anche sul trono di Selvino: Stephane Peterhansel è riuscito infatti nell’impresa di…
Dicono che il buon giorno si veda dal mattino e dicono anche che il talento sia ereditario….
Salire sul podio è diventata ormai una piacevolissima abitudine per i piloti del Gruppo 5 della Scuderia…
Avere un futuro roseo è un desiderio di tutti. Compresi gli organizzatori della Valli bergamasche revival internazionale…
Buona la prima, sono soliti esclamare i registi quando sul set tutto ha funzionato nel m igliore…
Un primo e tre secondi posti: un risultato sicuramente degno di essere applaudito quello conquistato dalla Scuderia…